martedì, aprile 11, 2006

La musica...

Ci tengo a riportare queste parole di rara bellezza...

"Vivere senza musica equivale a viaggiare in un deserto ignaro del suono di Dio. Nella dolce armonia della musica ho trovato tutte le prove che volevo dell'esistenza di Dio: un Dio che mettendo in pentagramma la terra riesce a trarne il Paradiso. Egli ha scritto note e pause talmente perfette da far risuonare nella propria bellezza la lode alla sua creazione."
Pat Conroy

La musica è gioia...
ci sono dei momenti... in cui posso sentirla pulsare nel sangue.
In quei momenti mi sembra di non avere più bisogno del mio corpo... allora mi chiedo se una persona possa davvero trasformarsi in uno strumento musicale nelle mani di Dio.
Ed ho un motivo in più per cantare.

Buonanotte...
Kia


Nessun commento: